Certificazioni

Il modello di business di Refecta è totalmente incentrato sulla trasparenza e sul rispetto delle regole, per tale motivo si è dotato del “modello di organizzazione, gestione e controllo” (ex D. Lgs. 231/01) e del Codice Etico.

 

Refecta ha ottenuto il Rating di Legalità dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che attesta e misura il grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business attraverso la valutazione dei principi di comportamento etico introdotti in ambito aziendale. Quest’ultima è iscritta nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a rischio di inquinamento mafioso (“White List” D.P.C.M. 18 aprile 2013, art. 1, comma 52 della Legge 06 novembre 2012, n. 190), istituita presso la Prefettura di Latina.

 

Refecta possiede le certificazioni volontarie EMAS, ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18000 e tutte le autorizzazioni ambientali necessarie (AIA e VIA Regionale, iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali) al corretto svolgimento delle proprie attività.